Newsletter



SpritzOne®: freschezza e originalità al tuo happy hour

 

SpritzOne®: freschezza e originalità al tuo happy hour

Piacevole, vivace nel gusto,
SpritzOne® è l’aperitivo spritz,
ready to drink.


E’ NATO SpritzOne®:
CELEBRIAMO IL RITO DELL’APERITIVO


Solare ed accattivante, SpritzOne® si richiama ad un antico rituale del Veneto.
Quello di vivere l’ora prima del pranzo e della cena in compagnia degli amici, sorseggiando una bevanda a base di vino Prosecco corretta da una punta di amaro.
Giovanni Stival, enologo dell’azienda Moletto, ha guardato al rito dello spritz che dal Veneto si è diffuso in tutt’Italia e sta prendendo piede oltrefrontiera. Dall’idea è passato ai fatti: nella sua cantina ha affinato una ricetta che spicca per originalità. Risultato: ecco SpritzOne®, piacevolissimo e accattivante il suo tocco fresco ed originale. E’ leggero, vivace nel gusto, è SpritzOne® l’aperitivo pronto, da sorbire subito. Il suo completamento ideale è la fetta d’arancia ma, a seconda dei gusti, sposa benissimo la fettina di limone oppure un’oliva e qualche cubetto di ghiaccio. Davvero modaiola la bottiglia che s’ispira a geometrie vagamente Anni Settanta. Bella da esibire, figura benissimo negli ambienti giovani come nei convivi formali. Portando l’unicità di una tradizione e la freschezza di un cocktail che conquisterà nuovi estimatori.

 

SpritzOne® Classic
Servire SpritzOne® ben ghiacciato in un bicchiere tumbler, aggiungere una fetta d’arancia o guarnire a piacimento con una fetta di limone o una oliva.

SpritzOne® On the Rocks
Versare SpritzOne® direttamente nel tumbler pieno di ghiaccio. Guarnire con una fetta d'arancia.

SpritzOne® SaltSugarRim
Procurasi due piccoli piatti. Sul fondo di uno di essi versare una piccola quantità di vino Prosecco, nell’altro comporre una miscela di tre parti di zucchero e una parte di sale. Bagnare il bordo del bicchiere tumbler nel Prosecco; agitarlo dolcemente per togliere l’eccedenza e poi passarlo nella miscela di zucchero e sale.
Versare quindi SpritzOne® ben ghiacciato, guarnire con una fetta d’arancia e servire.

 

Per informazioni , ordini e degustazioni:

Azienda Agricola Moletto
Via Moletto 19 - 31045
Motta di Livenza (Tv)

 

articoli collegati:

'Spritz über Alles': i tedeschi preferiscono lo Spritz, l'aperitivo trevigiano

Lo spritz trevigiano o spriss o spriz

 


Copyright(C) 2009. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.