Newsletter Marcadoc



 


Prosecco Col del Lupo


 

Chicco fresco di vendemmia...
profumo di mosto che inebria i sensi.

L'azienda Col del Lupo, domenica 18 settembre dalle 10.00 alle 18.00, aprirà le porte per tutti gli appassionati per festeggiare la vendemmia 2011 con assaggi di mosto di Prosecco DOCG e prodotti tipici.

Az.agr. Col del lupo
per info: info@marcadoc.it


clicca per ingrandire
________________

Azienda Col del Lupo

Scendendo da Valdobbiadene, verso Sud e la valle del Piave si arriva a Colbertaldo, un paese abbracciato da colline morbide e regolari dove le viti seguono i dorsali guardando il sole.
Quì è nata l'Azienda Col del Lupo.

Il Prosecco Col del Lupo è frutto della passione del nonno Aldo Adami per la terra e per il vino, della tenacia e dedizione con cui la figlia Diana ha fatto crescere l’azienda e della professionalità ed innovazione del nipote Marco, laureato in enologia.

Fare vino è una storia antica, un’insieme di conoscenza ed arte, un confronto tra tradizione ed innovazione.
Un connubio di gesti: annusare, pensare, degustare condividere ed ascoltare.
Per il nonno, che si divideva tra vigneto e clarinetto, sonate al pianoforte e vendemmie, il tempo è sempre stato importante “ come la musica, anche la terra ha i suoi ritmi, bisogna saperla ascoltare”.

Il Prosecco Col del Lupo

Le parole del nonno accompagnano i momenti di lavoro nel vigneto. Una magnifica “riva” d’alta collina dal panorama splendido che produce l’omonimo vino Col del Lupo. Un Prosecco “unico” dal sapore delicato, elegante con un caratteristico profumo fruttato e floreale.
Gli esperti consigliano abbinamenti con i cibi, flut dove far affiorare le bollicine sottili , occasioni particolari, noi amiamo stappare un Prosecco con gli amici, in compagnia, per il piacere di stare assieme.

I Vini Col del Lupo


- Prosecco VSAQ Spumante Extra Dry

- Prosecco Sur-lie a fermentazione naturale

- Prosecco DOC di Valdobbiadene Spumante Brut

- Prosecco DOC di Valdobbiadene Spumante Extra Dry

- Prosecco DOC di Valdobbiadene Spumante Millesimato Dry

Per informazioni e visite in cantina:

Az.agr. Col del lupo

per info: info@marcadoc.it












 





 



 









Copyright (C) 2011. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.