Newsletter Marcadoc




Freestyle, i signori delle rampe a Treviso - 6 maggio


A TREVISO, in zona Dogana
Acrobazie, motori e rock: "Freestyle i signori delle rampe" - 6 maggio

gli acrobati-rider provenienti dal circuito 'X-Fighters' di Redbull a Treviso

Rombo di motori e di chitarre per un pomeriggio di sport, spettacolo e musica con «Freestyle - I signori delle rampe», ovvero i migliori rider mondiali.
Domenica 6 maggio, in Zona Dogana a San Giuseppe, dalle 16 alle 20, fa tappa a Treviso il tour 2012 dello spettacolo che unisce sport, danza e musica, presentato ieri a Palazzo Scotti dagli organizzatori di «duepunti eventi» e dall'assessore del comune di Treviso, Andrea De Checchi.
Lo spettacolo di freestyle acrobatico sarà eseguito dai migliori acrobati-rider provenienti dal circuito "X-Fighters" di Redbull che hanno dato spettacolo, della loro unicità in piazze importanti come Plaza de Toros a Madrid e lo stadio Flaminio di Roma. Ora tocca per la prima volta Treviso. Uno show di due ore che sarà seguito dal concerto della band trevigiana dei Quarto Profilo, coi suoi ritmi rock.
Il tour Freestyle «I signori delle rampe» vede in scena un team acrobatico di 6 rider, coordinato dal bellunese ex rider Alvaro dal Farra: Massimo Bianconcini, Vanni Oddera, Lenardo Fini, Maurizio Poggiana, Luca Zironi, Kevin Ferrara. In scena anche tre rider quad (Hugo Arriazu, Dan Serblin e Luca Bertola) con ospite d'eccezione il bellunese Jason Cesco, unico in Italia da esibirsi nello show con la motoslitta. Tutti i piloti-acrobati si alterneranno in sequenze ricche di suspense, supportati da rampe di lancio per uno spettacolo adrenalinico, con momenti d’impatto, come il "giro della morte". Lo show sarà inoltre arrichito dalla presenza di un corpo di ballo con frizzanti coreografie studiate per l'occasione.
Apertura dei cancelli della «Zona Dogana» alle 14,30, dalle 15 Pit party con il pubblico che potrà interagire con i piloti. Dalle 16 l'evento di due ore, quindi chiusura alle 18,30 con il concerto della band Quarto Profilo. Il biglietto d'ingresso è di 15 euro (gratis fino a 10 anni), prevendite attive da Coin Ticket Store (aperto al pomeriggio), al negozio di musica Mezzoforte e agli sportelli di Unicredit.



articolo tratto da www.gazzettino.it




Copyright (C) 2012. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.