Newsletter Marcadoc




Urlo Music Festival a Castelfranco Veneto - 19 maggio


'URLO MUSIC FESTIVAL 2012'

MORGAN E BASTARD SONS OF DIONISO A CASTELFRANCO VENETO

SABATO 19 MAGGIO, CASTELFRANCO VENETO, EX FORO BOARIO

E' Morgan, ex leader dei Bluvertigo, nonché membro della giuria tecnica di «X Factor», l'ospite d'eccezione dell'«Urlo Music Festival 2012», manifestazione dedicata alla musica rock indipendente che si svolgerà sabato 19 maggio all'ex Foro Boario di Castelfranco Veneto.

Sul palco grandissimi nomi a partire proprio da Marco Castoldi, in arte «Morgan». Nato a Milano il 23 dicembre 1972, cantautore e polistrumentista, ha raggiunto il successo con i Bluvertigo, rock band di cui è stato uno dei fondatori. Ha partecipato come giudice a 3 edizioni del talent show di Rai 2 «X Factor». Da diversi anni porta il suo spettacolo solista in giro per l'Italia. Si esibirà in un elettroshow solista in cui rock e musica elettronica si fondono in una raffinata arte sperimentale.

Dopo di lui saliranno sul palco i Bastard Sons of Dioniso, trio trentino giunto alla notorietà grazie alla partecipazione alla seconda edizioni di «X Factor», dove si piazzarono al secondo posto.

Dopo il successo riscosso nelle passate edizioni, dunque, l'«Urlo Music Festival» si rinnova, sbarca a Castelfranco Veneto, affermandosi a pieno titolo come uno dei rock festival più importanti di tutto il nord Italia.

La manifestazione si aprirà alle ore 15 con l' «Urlo Contest», sfida tra giovani gruppi emergenti. Al vincitore la registrazione di un Ep presso l'Overdrive Recording Studio di Castello di Godego (info ed iscrizione gratuita consultare www.facebook.com/urlofestival).?Dalle 18 lo show entra nel vivo con i «Bloko Intestinhao» (percussioni africane) e «The Cialtrons»(ska). A seguire le esibizioni di «Elettrofandango» (alternative) e Plasticfun (indie rock). L’evento si concluderà in serata con Morgan e il concerto dei The Bastard Sons of Dioniso. ?Per tutta la durata della manifestazione sarà inoltre allestita una mostra fotografica, un'esposizione di mercatini e sarà attivo un ricco stand gastronomico.

L’ingresso all’evento è libero.

Urlo Music Festival nasce nel 1993 a Castello di Godego. Da allora ben tre generazioni di musicisti si sono avvicendate sui palchi della zona dando libero sfogo alle loro espressioni artistiche.




Copyright (C) 2012. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.