Newsletter Marcadoc




Rock 4 AIL a Vittorio Veneto - 1, 2 e 3 giugno 2012


ROCK 4 AIL
DENTE, ALESSIO BERTALLOT, QUARTETTO DESUETO

VENERDÌ 1, SABATO 2 e DOMENICA 3 GIUGNO 2012
PARCO 'ALBERTO DAN', ZONA INDUSTRIALE - VITTORIO VENETO (TV)

Evento musicale di beneficenza in favore dell’AIL
Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma

Si rinnova per il sesto anno l’imperdibile appuntamento di inizio estate con Rock 4 AIL, l’evento musicale di beneficenza in favore dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma organizzato dall’Associazione Synago Onlus in collaborazione con il Progetto Giovani della Città di Vittorio Veneto.

La manifestazione, che grazie ai fondi raccolti finora ha devoluto all’AIL circa 20.000 euro, cambia quest’anno location per poter accogliere il pubblico sempre più numeroso. Rock 4 AIL 2012 si terrà infatti dall’1 al 3 giugno 2012 nel verde del Parco Alberto Dan in zona industriale a Vittorio Veneto che accoglierà per un intero week-end 15 concerti, svariati dj set, tornei sportivi e corner musicali dove lasciare spazio all’improvvisazione.

Headliner della prima serata saranno i QUARTETTO DESUETO, formazione vittoriese apprezzata in tutta Italia, che per l’occasione si esibirà in formazione allargata con musicisti di eccezione. Aftershow con il pirotecnico dj set dei Maci’s Mobile.

Sabato 2 giugno l’attesissimo concerto di DENTE, il geniale cantautore emiliano che ha conquistato i cuori di molti, anche al di fuori dell'ambito della musica indipendente, arrivando quest’anno sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma. Il cantante presenterà i brani del suo ultimo disco “Io tra di noi” entrato immediatamente al 15-esimo posto della classifica settimanale (FIMI) degli album più venduti.

E dopo il concerto la serata continuerà con ALESSIO BERTALLOT, il dj di riferimento in Italia per la musica elettronica e dance alternativa grazie alla sua attività radiofonica iniziata con “B-Side” a Radio Deejay ed ora evoluta con " RaiTunes" a Rai Radio 2.

Domenica 3 giugno la giornata di musica avrà inizio dal primo pomeriggio con la rassegna di band emergenti fino all’evento conclusivo: l’omaggio ai Pink Floyd nel collaudatissimo show dei PINK SIZE che avranno come ospiti d’eccezione le coriste di Elisa (Silvia Smaniotto, Nicole Pellicani e Alexia Pillepich).
L’evento verrà seguito in diretta da ViVi Radio, La Tenda TV ed Erreci Radio.

L’INGRESSO È GRATUITO. A partire dal venerdì il parco Dan sarà animato con musica, sport e stand gastronomici sempre aperti, anche in caso di pioggia. Tutto il ricavato verrà devoluto all'AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.




Copyright (C) 2012. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.