Newsletter Marcadoc




Il Prosecco Docg Garbara premiato al Decanter World Wine Awards



Medaglia d’argento per il
Prosecco Docg Garbara
al Decanter World Wine Awards

Medaglia d’argento per le bollicine dorate firmate Garbara al Decanter World Wine Awards, il più prestigioso concorso enologico internazionale.

Il Valdobbiadene Prosecco Superiore Brut Millesimato 2011 è salito sul podio alla London Wine Fair, che si tiene quest’anno dal 22 al 24 maggio, aggiudicandosi le quattro stelle del Decanter.

Il Valdobbiadene Prosecco Superiore Brut Millesimato 2011 è uno spumante che nasce sulle colline del Prosecco Superiore, candidate a diventare Patrimonio dell’umanità Unesco. Qui la bellezza mozzafiato dei filari che ricamano gli scoscesi pendii si intreccia con la passione di uomini che da secoli producono un vino speciale, che profuma di antichi saperi e nuovi sapori.

Dal colore giallo paglierino scarico e dal perlage persistente e vivace, il Valdobbiadene Prosecco Superiore Brut Millesimato 2011 ha un gusto piacevolmente sapido, secco di zuccheri residui, fresco di acidità, con una buona persistenza. Uno spumante che richiama i profumi della sua terra, ma sa esprimersi in tutte le lingue del mondo.

Il Decanter World Wine Awards viene considerato il più prestigioso concorso enologico internazionale e Garbara viene premiata ininterrottamente dal 2008, anno della prima partecipazione.

Garbara
Azienda Agricola di Grotto Ambrogio

via Menegazzi 19 - 31049
S.Stefano di Valdobbiadene TV
tel. + 39 0423 900 155
info@garbara.com
www.garbara.it

 



Copyright (C) 2012. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.