Newsletter Marcadoc




'Note di Notte' al Parco degli Alberi Parlanti - 22 luglio


Domenica 22 ultima serata con la grande musica della rassegna “Note di Notte”: sul palco si esibiscono 3 gruppi dell’etichetta Fosbury Records.


Domenica 22 luglio alle 21,30 ultimo appuntamento della rassegna “NOTE DI NOTTE”. L’etichetta Fosbury Records, che festeggia i 10 anni di vita, presenta 3 gruppi molto interessanti: VALENTINA DORME, ES, NORMAN.

- Il gruppo VALENTINA DORME nasce nel 1992 e dopo svariati demo e nastri autoprodotti nel 2002 pubblica il primo disco ufficiale per l’etichetta Fosbury Records. Nello stesso anno vince il premio “Fuori dal Mucchio” come miglior album italiano d’esordio.

- Gli ES suonano un pop-rock naif, indie-rock malinconico, pop-noise obliquo e hanno due regole. La prima: fare solo quello che si vuole fare, se ci si diverte a farlo. La seconda: ascoltare piuttosto che sentire.

- NORMAN è composto da cinque spiriti in uno, incanalati su di una via diritta e compiuta. Il loro è un suono pulito e bello, tante storie intrecciate in un esordio dall’ordito del tutto nuovo. Hanno un talento per le atmosfere in penombra e per la psichedelia artigianale e in questo periodo stanno lavorando al nuovo disco che si dice sarà una bomba!

Alle 19,30 il concerto è preceduto da una degustazione di birra artigianale del Birrificio Foglie d’Erba e un buffet a tema a cura della Brasseria Veneta.

Ingresso al concerto gratuito,
degustazione di birra e cicchetti 10 euro,
è gradita la prenotazione al numero 0422.694046.

Per maggiori informazioni: Parco degli Alberi Parlanti
Villa Margherita – Viale Felissent - Treviso
Tel. 0422 694046 - info.parco@alcuni.it
www.parcodeglialberiparlanti.it





Copyright (C) 2012. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.