Newsletter Marcadoc




La Notte Delle Emozioni 2012 a Conegliano, 5 luglio


 

articolo collegato:
‘La Notte delle Emozioni’, 6 chef in un evento unico a Conegliano – 3 luglio 2014

La Notte Delle Emozioni 2012

Giovedì 5 luglio 2012 dalle ore 20.00
Piazza Cima - Conegliano

 

Info e prenotazioni: 800910636

Metti una sera d'estate, il fascino del cielo stellato, lo splendore degli antichi palazzi e sei cuochi per offrire il meglio della tradizione enogastronomia trevigiana, gli spettacoli ed ecco “La Notte delle Emozioni”, una serata incantevole in piazza Cima, nel cuore di Conegliano. Nel salotto della “perla del Veneto” le mura medievali e l’arte rinascimentale s’incontreranno nel segno della convivialità d’eccellenza, fondendosi fra il gusto del bello ed il piacere del buono.
L’appuntamento dunque è per il 5 luglio, a partire dalle ore 20,00 quando Piazza Cima si trasformerà in un originale e sofisticato salone delle feste a cielo aperto per accogliere i commensali che potranno godere delle prelibate produzioni della Marca gioiosa.

Una scoperta tutta da approfondire, in uno scenario di rara raffinatezza, capace di coniugare le attrattive dell’enogastronomia con il prestigio della cultura. Molto più che una sera a cena, La Notte delle Emozioni sarà il sogno di un evento sfavillante, sullo sfondo di un contesto inimitabile.

Ecco i 6 prestigiosi ristoranti della Marca Trevigiana che hanno scelto la splendida cornice di Piazza Cima a Conegliano per l’elegante cena di gala sotto le stelle:

Ca' del Poggio - San Pietro di Feletto
Celeste - Venegazzu'
Gigetto - Miane
Marcandole - Salgareda
Mezzosale - Conegliano
Terme da Palazzi - Vittorio Veneto

Info e prenotazioni: 800910636

Organizzazione agenzia EVENTI Conegliano
in collaborazione con l'Amministrazione Comunale
ed il Patrocinio della Provincia di Treviso e delle Regione del Veneto





Copyright (C) 2012. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.