Newsletter Marcadoc




Hotel Villa Maternini, mi affitto per sognare



Hotel Villa Maternini ***
Via P.A. Mutti, 7
31028 VAZZOLA (TV)
Tel. 0039/0438/442096
Fax 0039/0438/443156
www.villamaternini.com
info@villamaternini.com

HOTEL VILLA MATERNINI, MI AFFITTO PER SOGNARE

Gentili clienti,
Suggestivo titolo, preso in prestito da uno dei racconti pubblicati dal grandissimo scrittore Gabriel Garcia Marquez intitolato: Dodici Racconti Raminghi; Ma sono certa che lui capirà, calza a questa Villa come una seconda pelle e sottolinea la sua vocazione all’ospitalità.
Sì, perché L’Hotel Villa Maternini***, sognerà per voi, Vi rapirà con la luce del crepuscolo e al mattino quando i sogni si dilegueranno nella luce dell’alba Vi accompagnerà in sala colazione dove sarete liberi di credere che state ancora sognando.

Per informazioni 0438/442096 info@villamaternini.com

MOSTRA A VENEZIA DEDICATA ALL’ ARCHITETTO ALDO ROSSI

La mostra raggruppa per la prima volta gli schizzi, disegni e progetti del grande architetto e designer affascinato dalla progettazione dei teatri.

Lui stesso artefice di una delle installazioni più ricordate nella storia della Biennale di Venezia, Il Teatro del Mondo. Costruito in un piccolo porto della laguna e montato su di una chiatta, fu rimorchiato lungo il Canal Grande ed ormeggiato di fronte a Piazza San Marco. L'edificio costituito da una struttura portante in tubi di acciaio rivestita da tavolato di legno,raggiungeva un’altezza complessiva di 25 mt. al suo interno ospitava un palcoscenico, l’area occupata dai musicisti ed una platea che poteva accogliere fino a 400 spettatori di cui 250 seduti.

Si, perché questa struttura era funzionale e perfettamente funzionante, qui si sono rappresentante molte opere, ma la più suggestiva sicuramenteè stata quella svolta durante l’attraversamento dell’Adriatico, nell’ultimo viaggio che il Teatro del Mondo fece per raggiungere Dubrovnik, alla finedella Biennale del 1980.
L’anno successivo l’opera venne smontata
Venezia - Magazzino del Sale 30/06/2012 25/11/2012

CURIOSITA’: “VAPORETTO DELL’ARTE” VIAGGIO ALLA SCOPERTA DI VENEZIA

Da venerdì 1 Giugno è possibile visitare Venezia navigando a bordo di uno speciale “bateauxmouche” dotato di tutti i comfort, che partirà a intervalli regolari dalla stazione , farà tappa in tutti i principali musei della città muovendosi lungo il Canal Grande, fino all’isola di San Giorgio. I passeggeri potranno scendere a loro piacimento per accedere alle mostre e musei con una corsia preferenziale e quindi senza fare la coda. Il biglietto è valido per l’intera giornata e comprende sconti e agevolazioni nei vari musei oltre al utilizzo di un kit multimediale per ascoltare le informazioni relative al patrimonio artistico che sfila davanti agli occhi durante la navigazione.

Per maggior informazioni info@villamaternini.com Telefono 0438-442096

________

Hotel Villa Maternini *** a Vazzola

Nel centro di Vazzola, città del vino e patria del Raboso Piave , l’Hotel Villa Maternini Vi da il benvenuto offrendo un ambiente familiare e raffinato.
La Villa risalente al 17° secolo e ritornata all’iniziale splendore, si caratterizza per i suoi saloni affrescati e per la particolarità delle 14 camere dotate di tutti i comfort e ricche di dipinti e colori che rendono unico ogni soggiorno. I servizi

Hotel Villa Maternini ***
Via P.A. Mutti, 7
31028 VAZZOLA (TV)
Tel. 0039/0438/442096
Fax 0039/0438/443156
www.villamaternini.com
info@villamaternini.com




Copyright (C) 2012. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.