Newsletter Marcadoc




Col Sandago Brut Rose’: abbiniamolo per Primo!


articolo collegato: 11 Prosecco Superiore Dry - Col Sandago al VieVinum a Vienna

Martedì 29 Maggio la 41° Mostra dei Vini di Collina di San Pietro di Feletto, una delle più suggestive della Primavera del Prosecco Superiore, regala ai suoi visitatori una gustosa serata a tema: “I primi piatti tra le bollicine”.
La serata consisterà nella degustazione di svariati primi piatti abbinati ai vini in esposizione.

Brut Rosè Col Sandago è stato scelto per l’occasione quale accompagnamento sfizioso e indubbiamente ottimale per la degustazione di alcuni piatti creativi.

Ampio, fruttato e floreale, il Brut Rosè Col Sandago regalerà un positivo riscontro ai palati che si accingono ad assaporare la piacevole esperienza di curiosi e ricercati accostamenti.

Non solo aperitivo, dunque, il Brut Rosè ci accompagnerà alla scoperta di nuovi abbinamenti, confermando una versatilità preziosa per la Cucina.

Il giudizio sarà in via informale quello dei partecipanti alla serata, in quella che si riconferma una delle maratone enograstronomiche più piacevoli ed appaganti della Primavera del Prosecco Superiore, dove il leitmotiv “I magnar ben e i bever meio” ( tradotto Il mangiare bene e il bere meglio) regna sovrano e trova conferma nell’alta qualità dei vini proposti.

Per maggiori informazioni :

Cantina Case Bianche Tenuta Col Sandago
Via Barriera 41 a Susegana (TV)
Tel 0438 64468
info@casebianche.it
www.casebianche.it





Copyright (C) 2012. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.