Newsletter Marcadoc




Ca' di Rajo al Prowein e al Vinitaly 2012


L'azienda Agricola Ca' di Rajo è lieta di invitarVi presso i propri stand al Prowein e al Vinitaly di Verona per favi degustare le novità 2012, Prosecco DOCG Millesimato Brut "Cuvee del Fondatore", Prosecco a fermentazione classica LEMOSS e lo Spumante Epsilon Wine.

Per i nostri ospiti un piacevole omaggio! VI ASPETTIAMO!

PROWEIN: dal 04.03 al 06.03 - HALL 3 STAND B99

VINITALY: dal 25.03 al 28.03 - HALL 6 STAND C5

Soc. Agr. Ca’ di Rajo
di Cecchetto Bortolo & S. s.s.

Via del Carmine 2/2 31020
San Polo di Piave TV ITALIA

Ca' di Rajo al Prowein e al Vinitaly 2012
Die Weinkellerei Ca' di Rajo heisst Sie herzlich wilkommen auf ihren Stand auf der Prowein und auf der Vinitaly, um Ihnen alle Neuigkeiten 2012 vorzustellen, Prosecco DOCG Millesimato Brut "Cuvee del Fondatore", Prosecco klassische Gärung LEMOSS und der Spumante Epsilon Wine.

Für all unsere Gäste gibt es ein schönes Andenken! WIR WARTEN AUF IHNEN!

PROWEIN: von 04.03 bis 06.03 - HALL 3 STAND B99
VINITALY: von 25.03 bis 28.03 - HALL 6 STAND C5

Ca' di Rajo al Prowein e al Vinitaly 2012
Ca' di Rajo Winery is pleased to invite you to visit its Stands at Prowein and Vinitaly in Verona, where you will have the chance to taste the 2012 news, Prosecco DOCG Millesimato Brut "Cuvee del Fondatore", Prosecco LEMOSS and Spumante Epsilon Wine.

All our guests will receive a selected gift. WE WAIT FOR YOU!

PROWEIN: from 04.03 to 06.03 - HALL 3 STAND B99
VINITALY: from 25.03 to 28.03 - HALL 6 STAND C5

_______________

Soc. Agr. Ca’ di Rajo

La forza di una tradizione, la qualità di un territorio...

Nel cuore di una terra tra le rive del Piave, fiume sacro alla patria, ove in passato affioravano estesi ghiaieti e foreste di querce, sorge l'Azienda Agricola Ca' di Rajo. Grazie alla tenacia e all'intraprendenza contadina della sua gente, con il tempo, questi terreni divennero fertili e adatti ai vitigni più prestigiosi dove il vino è il prodotto che li caratterizza. Realizzando il sogno del nonno, Simone con entusiasmo e determinazione inizia a vinificare e commercializzare i prestigiosi vini autoctoni riscontrando notevoli consensi.

La Storia

A due passi dal fiume Piave, nella fertile campagna trevigiana, trova le proprie origini Ca' di Rajo (Rajo nome antico di Rai). Una storia di vignaioli legati a filo doppio con il territorio sorretti e guidati dall'amatissima chiesetta della Madonna del Carmine Le colonne del convento a lei annesso furono trovate murate direttamente nel casolare e una data incisa, 1507, testimonia da quanto tempo affondano le nostre radici. Nel 1960 la famiglia Cecchetto, allora mezzadri di Giol trasforma la nuda terra in vigneti di pregiate uve e col sudore del proprio lavoro nei 1972 ne diviene proprietaria.

La cantina

Immersa nella pianura circondata di vitigni sorge la cantina rigorosamente atta alla produzione e conservazione dei vini mantenendone le temperature ideali.
La cantina, costruita in stile moderno, rispettando l'architettura tipica della zona del Piave, è dotata di moderne attrezzature per la vinificazione.

Mani sapienti ed attente trasformano il frutto di questa terra in vini di alta qualità. Tra questi il Prosecco Spumante Cuvèe Brut, Prosecco Spumante Extra Dry, Prosecco Frizzante, Rosè Frizzante, Pinot Grigio, Pinot Bianco, Chardonnay, Verduzzo, Sauvignon Blanc, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Merlot e Raboso.

Soc. Agr. Ca’ di Rajo
di Cecchetto Bortolo & S. s.s.

Via del Carmine 2/2 31020
San Polo di Piave TV ITALIA

 




Copyright (C) 2012. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.