Newsletter Marcadoc




Giornata in Grigio Verde 2011 - 18 settembre, Monte Palon

E’ alla sua TERZA edizione una delle manifestazioni più interessanti ed uniche nel suo genere che si svolgerà il 18 Settembre sul Monte Palon: La Giornata in Grigio Verde 2011.

Un giorno di vita in una trincea originale della Prima Guerra Mondiale
passando dalle retrovie alla prima linea...

La dura realtà quotidiana dei soldati della Grande Guerra rivive in una rievocazione nelle trincee del Monte Palon, con la presenza di gruppi storici internazionali che cucinano vivande sui fuochi, maneggiano strumenti e armi d'epoca per tutta la giornata di domenica 18 settembre 2011.
Guardando il cielo, una battaglia con sorvolo aereo renderà ancor più veritiero lo scenario della quotidiana fatica sul fronte.
Un vero e proprio Museo storico all'aperto, con rancio del soldato e degustazione di prodotti tipici del Monte Grappa (su prenotazione).
La rievocazione storica della Prima Guerra Mondiale avra' oltre 100 figuranti provenienti da 4 nazioni, il pubblico verrà accompagnato e guidato tra le trincee e le postazioni,
Sarà un’occasione da non perdere per rivivere le emozioni della vita in trincea e le dure fatiche di una guerra non troppo lontana…

La Discovering Veneto collabora con l’organizzazione della manifestazione
e per questo evento sono stati realizzati dei pacchetti turistici ad hoc
per informazioni: discovering.veneto@marcatreviso.it .

Inoltre per voi, i vostri amici e appassionati e' stata organizzata un’escursione giornaliera alla manifestazione aperta a tutti , mettendo a disposizione unautobus con partenza da Asolo così da rendere più accessibile il raggiungimento del Monte Palon.

Le iscrizioni per l’escursione sono ancora aperte fino al 20 di settembre.

UN GIORNO IN TRINCEA PER TUTTI …
Domenica 18 Settembre


Escursione giornaliera:

ritrovo ore 8.30 presso parcheggio Ca’ Vescovo (Asolo) , transfer con bus navetta da Asolo al Monte Palon , partecipazione alla “Giornata in Grigio Verde”con visita guidata alle trincee, animazione, rancio del soldato e laboratori didattici per i più piccoli!

Rientro previsto alle ore 16.30.

Costo dell’escursione Euro 23,00 a persona, il servizio verrà garantito al raggiungimento min. di 20 partecipanti.

Prenotazione obbligatoria entro il 12 settembre 2011.

Escursione adatta per adulti, famiglie, bimbi dai 4 anni in su, gruppi

Per informazioni e prenotazioni:

GOLF & LEISURE EXPERIENCE by Discovering Veneto
Via Strada Muson, 2 La Fornace dell'Innovazione
31011 Asolo (Tv) - ITALY
Tel. +39 0423 538275 Fax. +39 0423 939567
discovering.veneto@marcatreviso.it www.discoveringveneto.com
Skype: discovering.veneto

Per maggiori informazioni sulla manifestazione :

http://www.discoveringveneto.it/db/node/160

http://www.discoveringveneto.com/db/?q=node/159





Copyright (C) 2011. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.