Newsletter


 

Cantina Case Bianche

inaugura il nuovo negozio a Susegana sabato 17 ottobre



Prossima apertura per il nuovo negozio aziendale
della Cantina Case Bianche

Il prossimo sabato 17 ottobre verrà inaugurato il nuovo negozio aziendale della Cantina Case Bianche Tenuta Col Sandago, in Via Barriera 41 a Susegana (TV).

L’apertura è prevista nella mattinata, nell’ambito della festa della vendemmia, con in programma interessanti viste guidate e degustazioni, per conoscere ed apprezzare, con l’aiuto di esperti del settore, i vini delle Linee Case Bianche e Col Sandago, oltre al caffè Hausbrandt e alla Birra Theresianer.

Nel nuovo punto vendita infatti saranno disponibili, accanto ai vini classici dell’azienda vinicola e ai gioielli della tenuta Col Sandago, gli altri prodotti delle aziende di Martino Zanetti, come il caffè Hausbrandt e la birra Theresianer.

Un punto vendita stimolante per l’ampia scelta di prodotti dai sapori intensi e raffinati; un luogo di richiamo per tante idee regalo da fare e da farsi, soprattutto in prossimità delle feste natalizie.

La Cantina Case Bianche è una struttura d'avanguardia, dotata di attrezzature assolutamente innovative che esaltano notevolmente la capacità produttiva dell’azienda, che comprende vini spumanti, frizzanti e tranquilli. Rispettando dal punto di vista architettonico il delicato equilibrio ambientale, è stata edificata in prossimità dei vigneti per minimizzare la perdita di qualità nel trasporto delle uve.

Le vigne aziendali si estendono nella parte più alta della dorsale collinare, fra Conegliano e Valdobbiadene per circa 40 ettari, dei quali 2/3 a prosecco con varie tipologie di spumanti. L’azienda produce anche una collezione di vini provenienti da vitigni che altrettanto bene si sono adattati alle caratteristiche del terroir: il Cabernet Sauvignon e il Merlot.

Case Bianche è inserita nella tenuta Col Sandago a Pieve di Soligo la collina dove ha trovato il suo territorio ideale un vitigno storico, di origine austriaca: il Wildbacher il fiore all’occhiello della produzione Col Sandago.

La cura dei vigneti si svolge nel pieno rispetto dell’ambiente e così pure le diverse pratiche colturali: potatura, diradamenti e selezione dei grappoli. Tutti concorre a produrre uve della migliore qualità, premessa fondamentale per ottenere vini eccellenti.

 

Cantina Case Bianche Tenuta Col Sandago
Via Barriera 41 a Susegana (TV).
Orari:
lunedì 15.00 – 19.00
martedì – venerdì 08.30 – 12.30 / 15.00 19.00
sabato 08.30 – 12.30

Per maggiori informazioni :

 

Cantina Case Bianche Tenuta Col Sandago
Via Barriera 41 a Susegana (TV)
Tel 0438 64468
segreteria@casebianche.it
www.casebianche.it


 

Copyright(C) 2009. Marcadoc.it. Tutti i diritti riservati.